Vai al contenuto

Pagina principale: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[File:2083 - Milano, Palazzo Trivulzio - Stemmi - Foto Giovanni Dall'Orto - 20-May-2007.jpg|miniatura|Milano, Palazzo Trivulzio - Stemmi]]
[[File:2083 - Milano, Palazzo Trivulzio - Stemmi - Foto Giovanni Dall'Orto - 20-May-2007.jpg|miniatura|Milano, Palazzo Trivulzio - Stemmi]]
'''WikiBrands''' è un'enciclopedia dedicata al Personal Branding del Web.
'''WikiBrands''' è un'enciclopedia nata nel 2019 e dedicata al Personal Branding. È nata per valorizzare le relazioni interpersonali e dare seguito alla spinta di fratellanza, di coesione e di ripartenza che emerge dalla crisi pandemica Covid-19.


Contiene i simboli che hanno connotato i nobili, gli stemmi del casato e i simboli associati alla nobiltà.
Per il perseguimento di tale scopo contiene i simboli che hanno connotato i nobili del passato e che appartengono agli eredi del presente, gli stemmi medievali e rinascimentali del casato, sino ai nostri giorni.


È principalmente un'antologia di biografie di nobili italiani e di notabili.
L'enciclopedia è strutturata in un'antologia di biografie di nobili italiani e di notabili.


conto degli ordini cavallereschi riconosciuti dagli stati e non riconosciuti ma comunque legittimi, dei cavalierati militari, religiosi e civili. Degli onori, delle decorazioni e dei diplomi.
Il progetto culturale dà conto degli ordini cavallereschi riconosciuti dagli stati nazionali e dà conto di quelli non riconosciuti, ma comunque legittimi; dei cavalierati militari, religiosi e civili; delle medaglie, nastrini di merito, onori e decorazioni che accompagnano il sistema premiale di riferimento, inclusi i diplomi sia legittimati da una Fons Honorum, sia quelli non legittimati da una Fons Honorum.


Si tratta di uno strumento totalmente trasparente che risponde alle basilari esigenze di riconoscibilità e valorizzazione del brand, del proprio casato, delle proprie origini, ma anche dei meriti che si sono acquisiti nei vari sistemi premiali.
Si tratta di uno strumento totalmente trasparente che risponde alle basilari esigenze di riconoscibilità e valorizzazione del proprio nome e cognome, del proprio brand, del proprio casato, delle proprie origini, ma anche dei meriti che si sono acquisiti nei vari sistemi premiali.


<u>Scopi</u>
<u>Scopi</u>
595

contributi